Per questo incentivo non è necessario avere una pratica edilizia, il bonus permette di sostituire le vecchie finestre con nuovi modelli più performanti volti a migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione.
In questo modo è possibile ottenere una detrazione fiscale per i serramenti pari al 50% del prezzo totale, con un limite massimo di 60.000€ a unità immobiliare.
Anche i lavori di ristrutturazione edilizia eseguiti entro il 31 dicembre 2024 possono beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sulla spesa totale sostenuta, ovvero il Bonus Casa, fino ad un massimo di 96.000€ per unità immobiliare.
Tra gli interventi che hanno diritto al Bonus Casa vi è anche la sostituzione dei serramenti, a condizione che questa comporti un abbassamento dei valori di trasmittanza termica degli infissi.
Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi usufruendo delle detrazioni al 50% vieni a trovarci presso il nostri show room, i nostri consulenti forniranno tutte le informazioni necessarie all’ottenimento dei bonus 2024.
Saremo noi ad occuparci direttamente di tutte le procedure necessarie per poter usufruire dei bonus sugli infissi ed ottenere le detrazioni fiscali al 50%.
In questo modo non dovrai preoccuparti di gestire le diverse pratiche burocratiche: ci pensiamo noi, lasciandoti libero di godere di tutti i vantaggi dei nuovi infissi ad alta efficienza energetica.
Oknoplast
Somfy
P.IVA 01033711001
C.F. 02160260580
Sede Legale
Via di Saponara 570/572 Acilia, Roma
© 2024 Thinked by Valentina Sternativo